Isola dei Famosi, Simona Ventura opinionista del reality show di Veronica Gentili: arriva lo sgarbo della Rai. Cos’ha fatto la produzione?
SIMONA VENTURA OPINIONISTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI, LO SGARBO DELLA RAI. COSA EMERGE SULL’EX DI BETTARINI- Nel corso delle ultime ore, Simona Ventura ha rotto il silenzio, ufficializzando il suo ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme che cos’ha fatto la Rai in risposta a questo annuncio.
Cosa emerge nel dettaglio
Ecco quanto riportato da fonti autorevoli: “II ritorno all’Isola dei Famosi’, in veste di opinionista, è costato a SIMONA VENTURA un taglio dei compensi previsti nel suo contratto con la Rai. Lo apprende l’Adnkronos da ambienti televisivi. La conduttrice, infatti, per fare ‘L’Isola’ ha rinunciato alla realizzazione dell’adventure game L’ignoto’ che avrebbe dovuto andare in onda nel prime time di Rai2 in autunno. Nel contratto di Ventura con Rai era previsto un suo impegno di prime time, oltre a ‘Citofonare Rai2’. Di qui la decisione della Rai di decurtare il contratto dopo aver dato l’ok al suo impegno nell’Isola. Altra condizione posta dalla Rai è che ‘L’Isola dei Famosi’ non vada in onda di lunedì perché sarebbe troppo vicino a ‘Citofonare Rai2’, in onda di domenica. La conduttrice aveva già chiesto ed ottenuto una deroga per poter essere ospite fissa al ‘ Tavolo ‘ di ‘ Che Tempo Che Fa ‘ in questa e nella prossima stagione”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!