Isola dei Famosi, Veronica Gentili la dice tutta a ridosso della prima diretta del reality di Mediaset: le parole della conduttrice virali
VERONICA GENTILI, L’EMOZIONE DELLA CONDUTTRICE DELL’ISOLA: LE PAROLE DELLA PRESENTATRICE SU SIMONA VENTURA OPINIONISTA- In queste ore, la Gentili, ha asserito: “Sono molto emozionata, ci avviciniamo a questa nuova sfida, questa avventura televisiva. Ho imparato a lasciarmi portare dalle cose che succedono, mi lascio portare dalla corrente. Sono curiosa di vedere i naufraghi in Honduras, senza orpelli, per vederne l’anima. L’inviato? Mi sembra una persona con uno slancio e un entusiasmo incredibile. Ha un’energia incredibile, lo guardo e penso ‘menomale che c’è lui con tutta questa carica’. Mi piace tanto. Ha gli occhi buoni, un’energia genuina e questo sarà importante per i naufraghi che potranno contare sempre su di lui, che è un ragazzo molto disponibile. Ci saranno tante dinamiche. Sui naufraghi sapete già qualcosa. Volevamo un cast multiforme e inaspettato“- ha dichiarato Veronica.
Le prime dichiarazioni della conduttrice
Infine, Veronica Gentili ha affermato: “Prendi tutti gli ingredienti più esplosivi e vedi cosa accade contaminandoli. Come l’aereo più pazzo del mondo. Volevamo un bel mix esplosivo. Poi hanno preso ma, una conduttrice matta. Sarà divertente vedere questa miscela. Li vedi insieme e pensi ‘ma questi che c’entrano l’uno con l’altro?’. Simona Ventura? L’idea era quella di tornare allo spirito delle origini, lei è la capostipite de L’Isola e sarà lo sguardo che ci permetterà di decodificare tutto. Lei poi ha fatto anche la concorrente, ha una visione a 360 gradi. Poi è una donna molto intelligente e saprà analizzare tutto, sono tanto felice di questa presenza, che riporterà L’Isola a L’Isola“. Che cosa ne pensate? Le seguirete in Honduras?