Martina e Ciro stanno vivendo un momento speciale. Scopri i dettagli della loro relazione dopo Uomini e Donne e la loro convivenza
Dopo l’uscita dal celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno stanno facendo parlare di sé più che mai. La loro complicità, già evidente negli studi televisivi, sembra essere cresciuta a dismisura una volta spente le telecamere.
La coppia, sempre più affiatata, ha recentemente deciso di fare un passo importante: andare a convivere. Una scelta che conferma quanto il loro legame sia solido e autentico. “Tra loro le cose vanno a gonfie vele”, sussurrano le voci vicine alla coppia, e le ultime foto pubblicate da Martina sul suo profilo Instagram non fanno che confermarlo.
In una giornata romantica trascorsa in un parco divertimenti, i due sono stati immortalati in atteggiamenti teneri, sorridenti e complici come non mai. Scatti che hanno fatto il giro del web in poche ore, scatenando i commenti dei fan e degli ex scettici.
“Non pensavo che la loro storia sarebbe durata”, si legge tra i commenti sotto le immagini, “mi sono dovuta ricredere davanti all’evidenza di un amore sincero e travolgente”.
Martina e Ciro continuano dunque a scrivere la loro favola d’amore lontano dalle telecamere, ma sempre con il calore del pubblico che li ha visti nascere come coppia. Per loro il futuro sembra davvero promettente.