Leonardo Tano, il triste annuncio

Leonardo Tano

Ballando Con Le Stelle, Leonardo Tano lo annuncia sui canali social: le parole del figlio di Rocco Siffredi lasciano i followers sgomenti!

LEONARDO TANO: L’ANNUNCIO DEL FIGLIO DI ROCCO SIFFREDI- In queste ore il figlio di Rocco Siffredi, ha annunciato: “Ciao a tutti, visto che tanti di voi sono amici e persone care nel mondo dello sport, ci tenevo ad aggiornarvi su quello che è successo nelle ultime settimane e sul mio percorso. A dicembre 2024 avevo deciso di prendermi una pausa dall’agonismo. Lo sport era diventato sempre più faticoso a livello psicologico, e sentivo di aver perso i miei punti di riferimento. Nel frattempo, ho scoperto di soffrire di pericardite recidivante, una condizione che probabilmente mi accompagna da anni, ma che siamo riusciti a diagnosticare solo di recente”.

Lo stop forzato: riposo assoluto per il figlio di Rocco Siffredi

Infine, Leonardo, ha asserito: “La scorsa settimana ho avuto una recidiva importante e improvvisa. Un alto rischio di arresto cardiaco. Sono stato ricoverato d’urgenza in rianimazione per affrontare un intervento. Ora mi aspetta una lunga terapia e, forse la parte più difficile per me, un periodo di stop completo dall’attività fisica”. Gli auguriamo una pronta guarigione.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 19 e 20 aprile 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!