Gieffino in lacrime: Letizia Petris costretta a intervenire!

Letizia Petris

Grande Fratello 2023, Letizia Petris costretta a intervenire a causa del pianto di un concorrente del reality show condotto da Signorini!

LETIZIA PETRIS CONSOLA VITTORIO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, nella quale assisteremo a una nuova dolorosa e clamorosa eliminazione. Nel mentre, Letizia Petris, che si è avvicinata a Paolo Masella, ha avuto l’arduo compito di consolare il suo amico, inquilino, modello e ingegnere, Vittorio, in preda a una crisi profonda e scoppiato in lacrime. Scopriamo insieme cos’ha fatto la fotografa e gieffina per Menozzi.

Lo sfogo dell’ingegnere

Ecco le parole di Vittorio: “Perché piango e sono triste? Per una serie di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me“.

L’empatia mostrata dalla gieffina in Casa

Importantissimo dunque l’intervento di Letizia Petris, capace di tranquillizzare il coinquilino e amico, che ha accompagnato anche mentre si lavava la faccia. Cosa ne pensate del suo gesto nobile e gentile? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta questa sera, 6 novembre 2023, alle ore 21.30 con una nuova scoppiettante e imperdibile puntata, su Canale 5.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Letizia Petris, contro una gieffina: ‘Sei falsa’

error: Content is protected !!