Martina De Ioannon e Ida Platano, l’interazione fra le due

Martina De Ioannon e Ida Platano

Uomini e Donne, l’interazione fra Martina De Ioannon e Ida Platano: che cosa si sono dette le due Troniste del dayting di Canale5?

MARTINA DE IOANNON E IDA PLATANO, I COMMENTI VIRALI- In queste ultime ore, la Platano aveva pubblicato sui suoi canali social ufficiali una foto dove si mostrava con la pancia scoperta. Una signora per questo l’ha insultata dicendole che non se lo poteva permettere: “Ti devi mettere in testa che la pancia alla tua età si copre perché non sei giovane e non te lo puoi permettere cara la mia id*ota…”.

La replica dell’ex tronista del dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi

Ecco la risposta di Ida sul suo profilo Instagram ufficiale: “Volevo dire alla signora, visto che sono un’id*ota, che devo coprirmi la pancia perché non me lo posso permettere…lo penso che me lo posso permettere eccome. E se vuole me la scopro anche di più. Lasciamo perdere…Ma perché uno non puoi scoprirsi la pancia a 44 anni? lo spero di scoprirla anche a 60”.

Martina De Ioannon, solidale alla Platano, ha invece scritto: “Sono gelose perché sei stupenda”. Raffaella Scuotto, dal suo canto, ha infine dichiarato: “Io fossi in te uscirei in bikini con sto fisico che hai… Ma per favore, che frustrazione”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le news su Uomini e Donne.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Verissimo 15 e 16 febbraio: Spoiler e ospiti

error: Content is protected !!