Temptation Island 2023, Giuseppe Ferrara lasciato da Gabriela Chieffo? Finalmente arriva la risposta dell’ex volto del reality di Canale 5!
GABRIELA CHIEFFO SVELA TUTTO SU GIUSEPPE FERRARA: COSA ACCADDE QUEL GIORNO- In un’intervista in radio, la modella campana ha svelato cos’è successo con Giuseppe Ferrara, raccontando: “Io penso si sia visto il mio carattere durante il programma, sono impulsiva, ho un carattere forte. Abbiamo litigato e io l’ho bloccato ovunque perché non volevo che mi contattasse. L’ho bloccato su Whatsapp e lui mi contattava su Instagram e poi su Telegram…L’ho bloccato ovunque praticamente. Poi è venuto a casa mi e abbiamo chiarito. Nulla di grave, problemi caratteriali. Siamo molto fuoco insieme”.
Le parole dell’ex amata concorrente di Temptation Island
Gabriela ha inoltre aggiunto: “Lui non ha combinato nulla di grave, non siamo proprio compatibili caratterialmente. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e finiamo con il litigare. Non è stata una crisi, ho fatto una bambinata. Dovevo capire che sto sui social e che fanno gli articoli. Non lo seguo più e i fan se ne sono accorti. Anche se abbiamo chiarito i litigi ci sono. L’amore non è bello se non è litigarello. Non viviamo insieme ma è come se lo facessimo perché stiamo sempre insieme e il fine settimana dorme da me. Viviamo con i nostri genitori”.
E ancora: “Si sta comportando bene adesso per quanto riguarda il rispetto. Io ho cacciato un bel caratterino. Io credo che chi è stato veramente innamorato nella propria vita ci può capire. Sono stata arrabbiata tutto il percorso praticamente, sono arrivata nera al falò. Poi passata la notte, non l’avrei richiamato ma quando lui mi ha chiamato ho voluto dargli una seconda possibilità . Quello che vorrei fare capire alle persone è che se lui sbaglierà in futuro pagherà , il fatto che io l’abbia perdonato non significa che staremo insieme per sempre se continua a sbagliare. Perché non gli avrei dovuto dare l’ultima possibilità nel rispetto dei miei sentimenti? Non ho pensato alle critiche né a nulla, ma a quello che volevo fare io”.