Spoiler Gf 18, Alfonso D’Apice: “Ti ascolto, però nun te sbattere!”

Rottura per Chiara e Alfonso

Spoiler Gf 18, Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I due si sono allontanati dopo l’intervento della madre: le news

Incredibile cambio di scena nella relazione nata solo pochi giorni fa tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I due avevano fatto sognare i telespettatori, quando durante la puntata di lunedì del Grande Fratello 18, era intervenuta la madre della cubista. I due, proprio per questo intervento si sono nuovamente allontanati. Lo stesso Alfonso ha confessato di non trovarsi in una situazione semplice.

Lite e chiarimenti

Alfonso nonostante il suo momento di difficoltà, a cui deve abituarsi, ha voluto incoraggiare la sua fidanzata: “In te ho trovato qualcosa di bello…non mi ha bloccato. Sto realizzando che sto partendo da una cosa che ho lasciato mesi fa. Io sono un po’ spaventato di soffrite di nuovo. E’ normale che per 8 anni ho vissuto una suocera e se penso alla parola suocera io l’associo alla madre di Federica, che per me erano come due genitori. Mi dispiace se ci rimani male“, ha detto.

Per Alfonso la storia con Federica è ancora un tasto dolente e questo Chiara l’ha capito, tanto da confessare a Maria Vittoria di temere che per lei la relazione con la ex sia ancora non passata.

Nonostante il riavvicinamento i due si sono ritrovati a discutere nella notte per i commenti e le idee differente che hanno sui concorrenti e non solo. Chiara è infastidita dal modo di fare di Alfonso e da quello che dice della ex: “Nessun problema di cui voglio parlare adesso”, ha esordito. “Nun fa a tipa“, risponde lui, e continua “Se non ne parlo più significa che io non l’ho superato? E’ il mio passato e ne parlo…magari anche fra un anno”.

Chiara ha chiarito che le dà fastidio che certi argomenti vengano presi: “Arrivare così nel dettaglio, fregandotene che ci sono io. Mi sentivo la terzo incomodo…non pensi che possa dare fastidio? Poi accusa Chiara di parlare sempre solo degli altri “Ti ascolto, però nun te sbattere.. Mi hai parlato tutto il pomeriggio, mi è venut u mal e cap a sentire solo a Zeudi, a Helena a Shaila, ma che mena frega…Non è argomento di oggi ma di tre settimana. Tutti i giorni, tutti i giorni, a un certo punto basta è chiuso. Però se ti sento parlare solo delle stesse cose mi chiedo ma Chaira sa parlare solo di questo?“.

Insomma, tra i due non si sono create le basi per una rapporto che possa crescere, lui sembra già con le idee molto chiare su Chiara. Una coppia che durerà solo per il gioco? In tanti adesso scommettono sulla loro rottura.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!