Anticipazioni Gf: Maria Vittoria su Iago

Anticipazioni GF Maria Vittoria

Gf 18, anticipazioni 6 febbraio 2025: Maria Vittoria Minghetti vuota il sacco su Iago Garcia. Le parole della concorrente del reality show

SPOILER GF, ANTICIPAZIONI 6 FEBBRAIO: MARIA VITTORIA MINGHETTI DICE LA SUA SU IAGO GARCIA. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULL’ATTORE SPAGNOLO- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata dei social, in cui è prevista l’uscita di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto la Minghetti su Garcia.

Le parole di Maria Vittoria sull’attore

Ecco le dichiarazioni della Minghetti: “Ma guarda a me “stai zitto” è una cosa che fa salire il sangue al cervello più di abbassa la testa anche perché voleva intendere abbassa la cresta”. Giglio, dal suo canto, ha asserito: “Ho capito il tuo discorso però io da uomo non lo farei mai”. Infine, Maria Vittoria, ha affermato: “Ti fa onore il fatto che non lo faresti mai ma ti assicuro che anche uno stai zitto per me veramente è l’insulto peggiore che mi puoi dire perché ti salto addosso”. Che cosa ne pensate? Commentate!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!