Spoiler GF, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta a confronto nella notte: cosa si son detti i due concorrenti del reality di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 3 FEBBRAIO 2025: SCONTRO NELLA NOTTE TRA LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA. LE PAROLE DEI DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Lorenzo Spolverato, in queste ore, ha dichiarato: “Se tu mi dici: nell’ultimo periodo 24 ore su 24, la coppia non esiste, sei concentrato sul gioco, stai male…”.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Shaila Gatta ha quindi detto: “Ma tu non lo riscontri questo?”. E Lorenzo ha risposto: “Detto così come l’ho detto io no”. Infine, la ballerina, ha asserito: “Io lo riscontro, come riscontro che è tanto per dove siamo. Per me è tanto. Poi se tu non vuoi ascoltare quello che ti dico perché pensi che non sia giusto… Per me ci sta che stai male ma è tanto per dove siamo. Perché siamo in un contesto dove, si la giustizia e tutto .. ma è anche ilarità, gioia, divertimento, aver trovato l’amore, aver trovato cose belle, per cui vivere 22 ore, 21, 18, 16 su 24 a crogiolarsi su qualcosa che non puoi controllare, che non puoi gestire che non potrai mai cambiare perché i sistemi non si cambiano, come nel mondo, a meno che non sei Nelson Mandela… Quindi ti dico per me è troppo perché stai sprecando un botto di tempo a crogiolarti in cose dove la gente ride e scherza e tu stai lì a crogiolarti nella me*da e non ti godi manco una cosa bella che è il tuo rapporto. Perché è bello il tuo rapporto, è una fortuna, è una fortuna essere qui, è una fortuna che hai un’opportunità e spesso per quello che accade te la puoi anche bruciare. Perché magari caschi in delle cose, in provocazioni e levi spazio alla tua personalità bella che qualcuno potrebbe notare e portarti un lavoro. Questo penso. Una chiave per superare questo è il silenzio. Dato che lunedì hai visto che non è andata, che non ha funzionato perché a volte il polipo di deve cuocere nel suo brodo, perché il sistema funziona così, la TV è fatta così, se tu dai del materiale il materiale viene utilizzato è normale. Allora dico sii più furbo in questo, siamo più furbi. La miglior arma a volte è il silenzio dove non dai contenuti se no diventa, Helena show, Iago show e tu ti crogioli, stai male, ti rovini magari un rapporto, dei momenti di gioia con una persona, perché? Perché hai fatto una battaglia dove è apparso tutto tranne quello che volevi tu”. Che ne pensate?