Uomini e Donne, Tina Cipollari critica duramente Gianluca Costantino: le dichiarazioni dell’opinionista del dayting di Maria De Filippi
SPOILER UOMINI E DONNE: TINA CIPOLLARI CRITICA DURAMENTE GIANLUCA COSTANTINO. LE DICHIARAZIONI DELL’OPINIONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Gianluca Costantino si è detto infatuato di Francesca Sorrentino. Tali affermazioni non hanno convinto appieno la Cipollari, la quale ha esclamato perentoria: “Trovo esagerato lui nel dire che ha dimenticato le telecamere o che gli sembra di essere in un altro posto. Tutti quegli abbracci, quei gemiti. Io li trovo esagerati”. Sentite come ha reagito il corteggiatore.
Le parole dell’ex vip
Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino: ”È così strano che un ragazzo possa provare delle cose? Non ho perso la testa, ho detto che mi piace, che provo delle belle sensazioni e che mi sento fortunato. Se così non fosse non sarei nemmeno rimasto”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi attende dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5: non mancate!