Sanremo 2025, spoiler e anticipazioni 11 febbraio 2025: Emis Killa abbandona il festival della musica italiana condotto da Carlo Conti
SPOILER SANREMO 2025: EMIS KILLA SI RITIRA DAL FESTIVAL- Dopo aver appreso di esser stato indagato, Emis Killa, noto cantante, ha scelto di ritirarsi definitivamente e ufficialmente da Sanremo festival della musica italiana al cui timone troveremo Carlo Conti al posto di Amadeus. Scopriamo insieme, nel dettaglio, le parole del rapper.
Le dichiarazioni dell’artista
Ecco le parole di Emis Killa: “Apprendo oggi dai giornali che sono indagato (a me è stato notificato esclusivamente il daspo, che è un atto amministrativo e non penale) e se questo corrisponderà al vero sarà importante che l’indagine faccia il suo corso e la magistratura possa lavorare in serenità senza polemiche o pressioni e circhi mediatici. Dopo 15 anni di carriera ero felice di affrontare il mio primo Sanremo. Ringrazio Carlo Conti per avermi voluto ma preferisco fare un passo indietro e non partecipare. Confido che tutto si risolverà al più presto, per il meglio, e spero di poter affrontare in futuro un Festival in cui ad essere centrale sia la musica. Poter portare la mia canzone, parlare solo di quella e divertirmi, come avrebbe dovuto essere quest’anno e come è giusto che sia per tutti gli Artisti che decidono di mettersi in gioco e partecipare alla gara”.
Che cosa ne pensate? Vi dispiace? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Sanremo!