Martina De Iannon ha sorpreso tutti scegliendo Ciro Solimeno a Uomini e Donne. Svelati i dettagli della loro storia d’amore
Il percorso di Martina De Iannon a Uomini e Donne si è concluso con una scelta che ha colto di sorpresa molti spettatori: Ciro Solimeno. Dopo settimane di incertezze e tira e molla tra Ciro e l’altro corteggiatore, Gianmarco Steri, Martina ha seguito il suo cuore, scegliendo il giovane napoletano. La coppia, ospite a Verissimo pochi giorni dopo la scelta, ha raccontato le emozioni e le prime difficoltà di questa nuova relazione.
Un amore tra dubbi e speranze
“Ho scelto Ciro da due settimane, ci stiamo vivendo. Sta andando bene, stiamo bene insieme“, ha dichiarato Martina a Silvia Toffanin. La gioia per l’inizio di questa storia d’amore è però accompagnata da alcune preoccupazioni, prima tra tutte la distanza. Martina vive e lavora a Roma, mentre Ciro è di Napoli. “Come avevo previsto, dobbiamo organizzarci per la distanza. Abbiamo dei dubbi per far incastrare le abitudini vivendo in due città diverse“, ha confessato la De Iannon, confessando di avere il terrore di fare gli stessi errori del passato con una convivenza forzata.
Martina ha descritto la sua esperienza a Uomini e Donne come un sogno, un’esperienza intensa dove le emozioni vengono amplificate. “Mi dispiace che sia finito, lì dentro vivi un sogno. Le emozioni sono amplificate. Però non rimpiango nulla. All’inizio non mi piaceva nessuno, poi li ho conosciuti meglio“. Parlando delle differenze tra i due corteggiatori, ha sottolineato come Gianmarco fosse più introverso, mentre Ciro, come lei, è più estroverso.
Imbarazzo per Martina
La conduttrice, credendo di fare cosa gradita, ha fatto vedere a Martina le tantissime richieste arrivate per corteggiare quello che lei ha lasciato adesso sul trono: Gianmarco Steri. Seppur con imbarazzo, avendo vicino a sé il nuovo fidanzato, la romana ha detto: “Avendolo conosciuto, non se lo aspettava. Lui è molto umile, era in difficoltà. Se lo merita perché è un ragazzo vero, sincero, è un uomo. Ha carattere. Ha fatto bene ad accettare il trono, gli auguro un percorso vero e pieno di emozioni“.
La storia d’amore tra Martina De Iannon e Ciro Solimeno è appena iniziata e il futuro è ancora incerto. In tanti infatti hanno letto nelle frasi di Martina un certo pentimento, apparendo già stanca della sua scelta. La distanza e le diverse esperienze di vita rappresentano delle sfide importanti da affrontare. Riusciranno la complicità, la voglia di viversi e la forza del sentimento a far crescere la coppia? Cosa ne pensate