Elodie, le sconvolgenti rivelazioni su Andrea Iannone

Elodie Andrea Iannone

Sanremo 2025, Elodie fa delle importanti rivelazioni su Andrea Iannone: le dichiarazioni della cantante del festival della musica italiana

ELODIE, LE RIVELAZIONI SU ANDREA IANNONE: LE DICHIARAZIONI DELLA CANTANTE SUL CELEBRE MOTOCICLISTA ITALIANO- In queste settimane che ci dividono dalla nuova edizione di Sanremo, festival della musica italiana in partenza martedì 11 febbraio 2025, Elodie, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Nota per la sua partecipazione ad Amici, l’artista italiana ha parlato, tra le altre cose, anche del suo rapporto con il motociclista, Andrea Iannone: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’ex allieva del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Ecco le dichiarazioni di Elodie: “Ero partita con un pregiudizio e dopo due giorni ero già perdutamente innamorata di lui. Siamo simili e opposti, ma abbiamo imparato a compensarci. Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: un’attitudine dolce, generosa e purtroppo molto rara. Andrea queste doti le ha e uno così, me lo tengo non stretto ma strettissimo“.

Inoltre, ha asserito: “Capita di confrontarsi e scontrarsi? Di litigare furiosamente? Di esasperarsi? piangere? Benissimo. Mi chiamo Elodie, mi scontro, litigo, mi esaspero e piango spesso. Non mi vergogno di niente: né del mio passato né del mio presente, ma odio perdere tempo e detesto che mi si manchi di rispetto. Se vogliamo farla breve posso dirle che mi hanno mancato di rispetto tutti quelli che facevano a gara per mostrarsi migliori di quel che erano. Sono stata fregata spesso, ora sono molto attenta e se vuole sospettosa. Essere ingannati non è una bella sensazione”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

Verissimo 25 e 26 gennaio: ospiti e spoiler

error: Content is protected !!