Anticipazioni Gf, ex vip si scaglia contro la produzione!

Anticipazioni Gf ex vip

Gf, anticipazioni 23 Gennaio: ex vip interviene contro gli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini! Le sue parole

ANTICIPAZIONI GF, EX VIP SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della venticinquesima diretta del GF, Reality Show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non mancheranno polemiche, eliminazioni, sanzioni e colpi di scena. Nello specifico, Clayton, ex protagonista del Gf 18, si è scagliato contro la produzione: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Clayton: “Buonasera a tutti. Mi sono fermato qui in mezzo alla strada. E una notte molto fredda qui a Roma. Cosa pensi di questo fenomeno della diretta del Grande Fratello e delle votazioni flash. Secondo me tante delle mie fan che non sono abituate a vedermi ogni settimana in diretta, non erano presenti. Non erano pronti per quest’ultimo momento e per questa notizia. E così sono stato eliminato dal gruppo per il rientro dentro la Casa del Grande Fratello. Secondo me è un po’ un’ingiustizia questo scenario“. Che ne pensate? Ha ragione? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

Verissimo 25 e 26 gennaio: ospiti e spoiler

error: Content is protected !!