Grande Fratello, spoiler 23 gennaio: Javier Martinez e Zeudi Di Palma si sbottonano sul loro rapporto. Le parole dei due concorrenti
ANTICIPAZIONI GF: JAVIER E ZEUDI TORNANO A PARLARE DELLA LORO PASSIONE NATA NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Javier, parlando con D’Apice, Fiori e Mbandà, ha detto, a proposito di Zeudi: “Ci sono da analizzare un po’ di cose. Se fosse successo fuori quello che è successo con lei avrei avuto la stessa reazione di ieri sera che ad un certo punto me ne sono andato. Non so lei in realtà chi è, non la conosco e non voglio farmi idee sbagliate. Magari veramente mi vede come un fratello maggiore…e poi Helena. Non sto capendo niente…”.
Le parole dei due
Martinez ha inoltre detto: “Lorenzo, Shaila, Helena…Il fatto è che non lo so ancora. Secondo me è inevitabile che questa cosa rovini il mio rapporto con Helena ma ho più paura del rapporto tra Zeudi e Helena. Presumendo che io e Zeudi siamo accoppiati…24 ore fa stavamo facendo uno scherzo ad Helena in Tugurio…Ne parlerò con Helena ma non so, non è successo niente. Abbiamo parlato e ci siamo abbracciati, fine. Forse perché eravamo qui dentro…”.
L’ex Miss Italia, invece, parlando con Chiara Cainelli, ha detto: “Io e lui abbiamo dialogato tanto delle nostre cose e poi c’è stato questo abbraccio quindi l’ho visto molto intimo, molto intenso, c’è stata un’intesa. Poi comunque vedo che lui con lo sguardo mi segue, ho visto dei segnali. Può darsi che da parte sua c’è interesse nei miei confronti, infatti ieri non siamo più andati a scherzare da Helena come abbiamo fatto all’inizio. All’inizio scherzavamo veramente. Io gliel’ho detto “andiamo a scherzare” ma non siamo più andati perché evidentemente c’è qualcos’altro. Per me è stranissima questa cosa che sta capitando…“.
Inoltre, ha dichiarato: “Pure Alfonso mi ha detto che sarebbe più felice se io riuscissi a creare qualcosa con Javier anziché con Helena. Io e lui abbiamo tante cose in comune anche a livello di storia, abbiamo parlato tanto di questo. Poi lui è una persona molto carina, mi ha ascoltato veramente perché aveva voglia di farlo”.
Infine, la Di Palma ha asserito: “Javier è più simile a me, abbiamo gli stessi principi, per questo mi sono schierata con lui e non con Lorenzo, è un fatto di educazione. Bisogna avere rispetto per il vivere delle altre persone. So che questa cosa creerebbe degli squilibri qui dentro ma mi farebbe piacere. A prescindere dal fatto che Helena possa rimanerci male io devo fare quello che sento”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.