Spoiler Gf 18, Chiara Cainelli infastidita da Alfonso D’Apice

Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice

Dopo le tensioni tra Alfonso e Chiara al Grande Fratello, i due vivono momenti di tenerezza e grande intesa

Nuovo appuntamento questa sera con la puntata del Grande Fratello, dove al centro vedrà l’avvicinamento tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. I due hanno passato dei momenti di intesa e tenerezza, eppure subito dopo la puntata di giovedì, la gieffina è stata visibilmente delusa dal comportamento del napoletano, che lo ha affronta apertamente. Chiara si è sentita sminuita dalle parole di Alfonso. “È come sminuire…”, ha esclamato, esprimendo il suo disappunto per il modo in cui Alfonso ha gestito la situazione.

Il confronto tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli

Alfonso, cercando di chiarire l’equivoco, si scusa con Chiara: “Mi dispiace che tu ci sia rimasta male”, ha detto. Tuttavia, Chiara risponde con tono deciso: “Non serve neanche spiegare“, interrompendo il dialogo e allontanandosi dalla conversazione.

In un secondo confronto nel giardino, Alfonso prova a giustificare le sue scelte. “Qui parlavo di amicizia“, afferma, spiegando di aver salvato Javier per il loro legame speciale, esprimendo comunque il desiderio di aver potuto fare lo stesso con Chiara e Max. Nonostante ciò, Chiara replica delusa: “Io non lo avrei fatto”.

Chiara insiste che il problema risiede nelle parole, non nelle azioni: “Mi dispiace per quello che hai detto, non per quello che hai fatto“. Apprezza il gesto di Emanuele che l’ha sorpresa positivamente: “Ho apprezzato anche di più che lui mi abbia salvata”.

Tra loro le cose sono cambiate e hanno vissuto una notte di passione, che Alfonso Signorini è pronto a svelare in puntata.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!