Siria Pingo e Matteo Vitali, crisi tra i due?

Siria Pingo e Matteo Vitali

Temptation Island: Siria Pingo e Matteo Vitali in crisi? Cosa ha risposto l’ex amata concorrente del reality show di Filippo Bisciglia

SIRIA PINGO E MATTEO VITALI: CRISI PROFONDA TRA I DUE PROTAGONISTI DI TEMPTATION ISLAND? COSA EMERGE SUI DUE EX VOLTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Siria, in queste ore, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha detto: “lo è da sette mesi a questa parte che continuo a ricevere commenti del genere e sorvoliamo il fatto che il pensiero tuo e di tanti altri è che Matteo è un santo sceso in terra perché si è sacrificato, è stato otto anni con una persona obesa. Quindi lui si è sacrificato e io gli devo qualcosa a vita. Quindi, Siria non può cambiare fidanzato perché Siria deve qualcosa a Matteo! Perché lui ha sacrificato se stesso per stare con una ragazza obesa! Secondo voi nessuno mi guardava e quindi io ho scelto Matteo. Lasciamo stare questa parte, adesso vi faccio vedere com’ero appena ho conosciuto Matteo. Eccomi qua, una ragazza perfettamente in salute. Quindi Siria quando si è messa con Matteo non era obesa, ok?”.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Bisciglia

Sempre rispondendo agli haters, ha aggiunto: “Ora vi faccio vedere com’era Matteo. Eccolo qua, come potete ben vedere abbiamo preso entrambi parecchio peso, perché lui pesava 50 kg. Levatevi questa cosa dalla testa perché a stare con una persona obesa, l’altra persona non la rendi un angelo, non la rendi Dio sceso in terra. Ma di che cavolo stiamo parlando? Ci sono tante cose che non sapete. Nonostante io sia molto più piccola di Matteo, nonostante quando l’ho conosciuto andavo ancora in terza superiore, l’ho fatto crescere parecchio. Gli ho trovato il primo lavoro, l’ho fatto venire a vivere a casa mia quasi subito, quindi lui sono otto anni che sta a casa con la mia famiglia. Ma nessuno gli dirà mai che lui mi deve qualcosa per tutto ciò che ho fatto, perché se l’ho fatto è perché lo volevo fare! Quindi se lui è stato con me, non è che è stato con me perché nessuno mi guardava. Lo ha fatto perché lo voleva fare”.

Infine, ha asserito: “Ora perché io sono dimagrita, mi dovete venire a fare questi commenti che prima nessuno mi guardava, che io devo a Matteo il dover stare con lui per sempre, anche se lui non si comporta bene, nonostante lui non mi desse attenzioni. Ma di cosa stiamo parlando? Una coppia può finire e questo non è il caso, perché noi stiamo ancora insieme. Ma se c’è qualcosa che non mi sta bene della coppia, io non devo niente a Matteo. Se una coppia non funziona più, fine, punto. Ma che ca**o di ragionamento è?”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Verissimo 18 e 19 gennaio 2025: gli ospiti

error: Content is protected !!