Gf 18, anticipazioni puntata del 16 gennaio 2025: lite furibonda fra gli Shailenzo. Cosa hanno dichiarato i due volti del reality di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 16 GENNAIO 2025: LITE FURIOSA FRA GLI SHAILENZO. C’ENTRA CHIARA CAINELLI: COS’HA FATTO LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventitreesima attesissima diretta del reality di Signorini e fra Shaila e Lorenzo è nato un nuovo conflitto in Casa. In particolare, la Gatta ha dichiarato: “Eh non me le dici”, asserendo al confronto che Spolverato ha avuto con Chiara Cainelli, nuova concorrente del GF 18.
Le parole dei due
Lorenzo Spolverato ha affermato: “Tu in questo momento non mi stai comprendendo, perché non stai comprendendo come sto realmente e non ti chiedo neanche di farlo perché le motivazioni, non le sai”. E Shaila ha replicato: “Ma la coppia infatti parla, se tu non parli…”. Il modello milanese d’origine ha quindi risposto: “Io parlo ma ieri e oggi non stavo parlando perché avevo bisogno di ritrovarmi”.
La Gatta ha poi affermato: “E allora concedi alle persone a volte di non capire al 100% se non dici tutto quello che ti passa per la testa”. E Lorenzo ha risposto: “Pensavo mi conoscessi un po’ di più”. Shaila, furiosa, ha replicato: “Va beh Lorenzo vai hai ragione… Vuoi dirmi qualcos’altro che sbaglio?”. Spolverato ha quindi asserito: “Se questo è l’atteggiamento giusto tienilo”.
Shaila Gatta ha poi detto: “Va bene, ancora? Qualcos’altro? Tu non sei una persona facile, accettalo. Accetta anche che le persone a volte non capiscono tutto, soprattutto chi ti è a fianco”. E Lorenzo ha risposto: “Shaila io non ti ho chiesto niente e non sei dovuta a fare niente. Ti ho solo chiesto: ‘Mi parli di Luca e di quella cos li’?”.
La Gatta ha quindi risposto: “Mi hai chiesto un’informazione in un modo che a me non piace, posso essere libera di dire che quel modo a me non piace?”. E Lorenzo ha affermato: “Si shaila si… Rimani col tuo orgoglio di me**a”. Infine, l’ex ballerina di Amici ha detto: “La coppia si fa in due non è unilaterale, si dialoga in due, la comprensione si fa in due”.
E Spolverato ha replicato: “E sai cosa faccio io? Io mi faccio in quattro per farti comprendere che per me è un momento di mer*a e tu ora non mi stai comprendendo”. Per concludere, l’ex velina di Striscia La Notizia ha affermato: “Ma se mi dà fastidio una cosa devo incassare sempre? Non ho capito”. Il modello ha infine detto: “Va bene Shaila mi stai prendendo per il c**o. Fai una cosa lasciami stare fino a stasera. E non fare il teatrino perché sto rientrando è finita qui”. Sarà davvero finita fra gli #shailenzo?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Spoiler Gf 16 gennaio: Signorini annuncia le sorprese in prima serata