Uomini e Donne, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone tornano insieme dopo la partecipazione al dayting show di Canale5 condotto da De Filippi!
ASMAA FARES E CRISTIANO LO ZUPONE, RITORNO DI FIAMMA TRA I DUE EX VOLTI DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 IDEATO E CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Parlando di Cristiano Lo Zupone, la Fares ha detto: “Noi siamo nella stessa casa. Cri per lavoro viaggia e poi torna a casa. Mai amato la minestra riscaldata, perde gusto. Ma prima o poi è un punto da chiarire, se mai avrò voglia di raccontare, o forse non è poi così importante. L’importante è che oggi siamo innamorati come il primo giorno, siamo più complici, abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Cerchiamo di conoscerci perché dopo 8 mesi è normale, ne abbiamo ancora da conoscere, abbiamo una vita. Oggi ci capiamo, ma comunque siamo due acquari vi ho detto tutto. Comunque per finire nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente abbiamo due caratteri difficili ed oggi abbiamo trovato la chiave per portarci rispetto e ognuno ha i suoi spazi. Siamo più sereni a stare insieme e abbiamo voglia di creare la nostra vita”.
Le parole dell’ex dama
E ancora: “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto! Tradimento? Parlo per me. No, mai al mondo. Non riuscirei mai a essere la stessa persona e provare gli stessi sentimenti, si spegne tutto. Vivrei il tradimento tutti i giorni. Chi ama veramente non riuscirebbe mai al mondo a cadere nella tentazione, boh. Poi purtroppo vedo gente che tradisce sempre e vengono perdonati per amore e follia. Io su questo non potrei mai perdonare, sono molto rigida”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.