Anticipazioni Grande Fratello 18, Jessica Morlacchi sorprende Maria Vittoria Minghetti. Le parole della concorrente del reality di Canale5
SPOILER GF 18, JESSICA MORLACCHI SORPRENDE MARIA VITTORIA MINGHETTI: LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Jessica Morlacchi a Maria Vittoria Minghetti, sorprendendola.
Le parole della cantante
Ecco le dichiarazioni della Morlacchi: “Tra noi non c’è stato niente”. Stefania Orlando ha poi asserito: “Io lo so che non c’è stato niente perché io conosco la coppia”. Eva Grimaldi ha poi detto: “Ma è impossibile perché un uomo o una donna quando fanno quella scelta è quella scelta”. Jessica ha quindi replicato: “Ma io sto parlando solo di atteggiamenti molto affettuosi.. abbracci, cose…”.
Stefania Orlando ha quindi dichiarato: “Ma capisci che magari esce e il compagno lo lascia per l’atteggiamento affettuoso”. La Minghetti ha poi affermato: “Si però a questo punto o si parla o si tace perché rischi di metterlo nella me**a. Se avessi visto io da casa io il 23 starei in puntata, se fossi stata la fidanzata di Luca”.
La Orlando ha poi asserito: “Ma pure io, io gli dicevo amore fai i bagagli e torniamo a casa”. E Jessica ha dichiarato: “Ma ragazze io però vi sto parlando di abbracci non vi sto parlando di chissà che…”. Stefania ha poi affermato: “Ma gli abbracci qui se li danno tutti, anche io li do a Eva, allora Imma deve venire qua a dirmi non abbracciare la mia donna? Il fatto è che se io dico in puntata sto zitta perché sono una signora così tu fai capire qualsiasi cosa. Che lui ti abbia toccato…”.
La Morlacchi ha poi detto: “No no no questa cosa assolutamente no”. Stefania Orlando ha quindi affermato: “Però Jessica io ti dico quello che lo spettatore può pensare”. E per concludere, Jessica ha precisato: “La mia febbre(cotta) è stata sicuramente alimentata da una confidenza, da una grande confidenza che Luca ha avuto nei miei confronti. Punto. Fosse rimasto più distaccato questa febbre non sarebbe durata così tanto”. Che ne pensate?