Beatrice Luzzi non ci casca e smaschera Helena Prestes: “Basta!”

Beatrice Luzzi su Helena Prestes

Tutti contro il gioco di Helena nella Casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi interviene per affrontare la questione che ha diviso la casa

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello che con la puntata 2 dicembre, che ha raggiunto il 17,5% di share. Helena al centro della puntata anche se ha molto diviso il pubblico web. Da un lato chi afferma che la ex di Pechino Express sia vera e chi nelle sue reazioni sia finta, fino all’esagerazione e cerchi dinamiche per rimanere in casa. Lo pensano anche gli inquilini della casa, che si sono schierati tutti contro il gioco che sta facendo, che non è piaciuto neanche a Beatrice Luzzi che è intervenuta in puntata. L’attrice romana, nota con la sua schiettezza, ha deciso di affrontare a questione che da settimane divide la casa.

“Io capisco cosa significa essere attaccati. Però è anche vero che tu stessa dici ho messo il pepe, ho provocato. Ti sei messa a scrivere la lettera in mezza la sale. Io al posto tuo non avrei avuto questo coraggio né questa volontà. Potresti puntare di cose diverse da Lorenzo, sono due mesi che parli di quanto sei innamorata dell’amicizia, non amicizia, ma amore, ma basta! Ma sei una donna grande, hai 34 anni, hai tantissimi frecce al tuo arco, sei un’ artista, punta ad altro. Non a creare conflitti con qualcuno o ship.

Poi aggiunge: “Non hai mai avuto una famiglia, mettiti alla prova…ma forse la tua sfida è forse cambiare rispetto ai reality che hai fatto in passato e trovare una nuova formula.” A questo intervento Helena Prestes non è riuscita a controbattere, forse Beatrice Luzzi anche questa volta ci ha visto lungo ed ha colpito il bersaglio. Come si comporterà adesso di fronte a queste affermazioni?

La prossima puntata andrà in onda lunedì 9, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp


error: Content is protected !!