Giacomo Urtis, il retroscena su Gianni Sperti

Giacomo Urtis

Uomini e Donne: Giacomo Urtis svela un clamoroso retroscena su Gianni Sperti. Le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

GIACOMO URTIS, IL RETROSCENA SU GIANNI SPERTI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP SULL’ OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE- Giacomo Urtis, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippone a proposito del cambiamento di Sperti.

Le parole dell’ex vippone

Ecco le dichiarazioni di Giacomo su Gianni: “E’ uno degli uomini più famosi della trasmissione di Uomini e Donne. E’ diventato una figura di riferimento, perché è un opinionista fisso del programma. Il suo cambiamento estetico è proprio eclatante. Prima aveva il viso magro, aveva una buona armonia facciale, le labbra erano piccole e l’occhio si vedeva che era naturale. E’ cambiato nel corso degli anni. Sicuramente ha aumentato il volume dello zigomo, il contouring mascellare che è un trattamento che fanno moltissimi uomini, che vanno a ridefinire la mandibola. Sicuramente al livello degli occhi è un po’ cambiato, magari una blefaro può essere che l’abbia fatta. Tutto sommato, per me non sta male. Anzi: io da piccola ero innamorata persa di Gianni Sperti, io lo amavo!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!