Presente a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Alessandro Basciano racconta una storia incredibile e smonta le accuse di Sophie
A VERISSIMO ALESSANDRO BASCIANO DICE TUTTA LA SA VERITA’- Non ci sta Alessandro Basciano, dopo le accuse pesantissime e sconvolgenti di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano chiede diritto di replica a Silvia Toffanin, che lo ha ospitato nel suo programma Verissimo, per dar voce alla sua verità .
La verità di Alessandro a Verissimo
Un’intervista molto forte, in cui l’ex del Gf si dice distrutto, per la fine della relazione: “Non tornerà più con me“- dice sicuro, e in lacrime si dice innamorato della ragazza che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello. Rivela di non aver mai tradito Sophie di aver mentito, come è accaduto anche da parte sua, ma di essere profondamento legato a lei, che adesso gli nega la possibilità di vedere sua figlia.
Inoltre, ha raccontato di essere stato ostacolato dalla madre che, invece di cercare di farli unire, la invitava a farsi le valigie e raggiungerla a Milano. “Terze persone hanno cercato di farci litigare e ci sono riusciti“. Insomma, una storia che ha toccato profondamente l’opinione pubblica, troppo mediatica e forse come dice lo stesso Alessandro: “I panni sporchi si lavano in famiglia“.