Alfonso D’Apice, clamoroso: il bacio con Federica Petagna

Alfonso D'Apice

Grande Fratello 18, Alfonso D’Apice fa una clamorosa confessione su Federica Petagna: le dichiarazioni del concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18: IL RACCONTO DI ALFONSO D’APICE SU FEDERICA PETAGNA. COS’E’ ACCADUTO TRA I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Alfonso D’Apice, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Se mi vedi così non è per lui (Stefano), ma per certe cose successe prima. No, non prima di entrare al Grande Fratello. Sto parlando di qui! Però non voglio aprire altri argomenti per non mettere in difficoltà lei. Se ci siamo baciati? Ecco… Io do valore alle cose. Ed è ovvio che sono un po’ spiazzato. Però non voglio che esca fuori perché non voglio mettere in cattiva luce lei. Dov’è successo? Qui a letto sotto le coperte. Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi. Adesso capite perché ieri mi ero un po’ arrabbiato e poi mi sono isolato?!”.

La reazione di Jessica Morlacchi

La Morlacchi, dal suo canto, ha affermato: “Ecco! Adesso sì… ma questo cambia tutto. Scusami se ti ho fatto domande a bomba, ma era per capire i tuoi comportamenti di questi giorni. E grazie al cavolo che tu sei arrabbiato, lo sarei anche io e lo sarebbero tutti. Prima fai così, poi mi baci e poi stai con questo? Ok che tu la vuoi tutelare, ma non è tua figlia. Tu devi pensare alle cose tue. Non è mettere in cattiva luce. Guarda che è normale pensare ‘ci siamo riavvicinati e poi adesso questa ricambia‘”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!