Gf 18, anticipazioni puntata del 21 ottobre 2024: Lorenzo Spolverato tradito da un concorrente del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 21 OTTOBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO TRADITO DA UN CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. LE SUE PAROLE- Nel corso delle ultime ore, Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Mi sento tradito. Perché non mi è stato chiaro il fatto delle 24 ore, che io mi sono allontanato da te. Io mi ricordo un preciso momento di sabato che hanno fatto danza dentro due volte di fila e tutte e due le volte siamo rimasti fuori, una volta io e te e una volta io te e Giglio e abbiamo parlato tranquillamente. Ma al di là di quello a me sembra di essermi sempre informato di come andaste voi due no? Quindi io questo allontanamento non l’ho proprio notato. Ma perché mi hai nominato?”.
La replica di Javier Martinez
E Javier, dal canto suo, ha risposto: “Non lo rifarò. Questa è una cosa di cui stavo parlando anche prima. Parto facendoti un discorso: io con te Lollo non mi sono mai e poi mai sentito rivale. Ne abbiamo parlato e vuoi o non vuoi il discorso Shaila è uscito spesso tra noi e quando lei si è avvicinata di nuovo, come ho detto in puntata, quel muro che avevo si è abbassato ma io non ti ho nominato per questo. Ti giuro che l’ho fatto perché pensavo che tu nominassi me. Perché ero convinto che tu ci fossi rimasto male per questo mio cambio…”.
Spolverato ha inoltre detto: “Ma perché pensavi fossi rimasto male di questo cambio di pensiero in 24 ore? Tu sei un mio amico, lei no. Io non giudico la tua parte ma io giudico la sua perché io a lei non credo, ai suoi sentimenti non credo, a quello che fa lei non credo. Io, tu ci puoi credere. A te nei suoi confronti credo e quindi io ieri non avevo nessun motivo per nominarti. Mi sento un po’ tradito, un po’ deluso ma è una questione di tempo. Voglio solo pensarci un po’ su”.
Infine, Javier, ha asserito: “Quello che ho fatto probabilmente tornassi indietro non lo rifarei. Non ci metto le mani sul fuoco perché ora è troppo da codardo dire non lo rifarei mai sicuramente. Pensavo mi nominassi perché con tutte le persone che c’erano in quella stanza tu avevi un rapporto forte mentre il nostro sta decollando adesso, in più si è aggiunta questa cosa che ti ho sentito un po’ più distaccato… Ora datti del tempo e io accetterò qualsiasi cosa deciderai. Hai tutto il diritto di avercela e hai tutto il diritto di dirmi: “Javi io ho chiuso con te”. Sappi però che non ce l’ho con te, che non sono influenzato da nessuno. Sappi che Shaila non mi influenza sul tuo conto perché sono abbastanza intelligente e maturo da capire certe cose”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram