Grande Fratello, colpo di teatro tra Luca Giglioli e Yulia Naomi Bruschi: le dichiarazioni del concorrente del reality di Canale 5
LUCA GIGLIOLI E YULIA BRUSCHI: COLPO DI SCENA TRA I DUE CONCORRENTI DEL GF- Nel corso di un confronto con Shaila Gatta, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “No, non ho paura. Dal punto di vista mio, qualche pensiero positivo ce l’ho. Sicuramente non voglio essere frettoloso, perché voglio dare tempo all’altra persona di capire determinate cose. Non abbiamo mai parlato di cosa c’è fuori. A me di cosa c’è fuori non interessa niente. Io vivo la persona per com’è qua dentro. Parlarne potrebbe mettere a posto certi pensieri che ho e magari sbloccare da parte sua determinate cose“.
La reazione della concorrente del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini
Shaila ha quindi risposto: “Alla fine la vita che stiamo vivendo è ora e qui. C’è sempre in una situazione uno dei due che è un po’ più timido!â€. Luca Giglioli ha infine detto: “Io infatti ho sempre cercato di darle quello che mi ha dato la possibilità di fare, non ho mai osato, perché non mi sono mai sentito di poter osare. Anche stasera, se fosse successo la settimana scorsa io mi sarei sentito in imbarazzo a farlo davanti a Yulia (il gioco). Ad oggi so la direzione che voglio prendere, ho messo a posto la situazione con Jessi. Questo mi dà la libertà di poter scherzare con chi voglio, quando voglio. Sarebbe stato bellissimo poterlo fare con lei, ma io magari sono più pronto e lei meno“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram