Nuovo confronto tra Michael Castorino e Shaila Gatta live sul triangolo amoroso in Striscia la Notizia. Scopri cosa è successo al Gf
Un confronto tra Michael Castorino e Shaila Gatta ha riacceso le dinamiche sul triangolo amoroso tra Javier Martinez, Lorenzo Spolverato e la ballerina di Striscia la Notizia. Infatti, l’animatore ha raccontato a Shaila di aver parlato con Lorenzo e di non trovare consono il modo di reagire di Lorenzo, sia con Shaila che Helena Prestes. “Lui aspetta le scuse, per dei commenti che sono arrivati. A lui dà fastidio che a casa arrivino dei messaggi sbagliati”, ha spifferato lui. Shaila ha detto tuttavia di non temere il giudizio di chi è fuori, ma di sentirsi bene con la sua coscienza, visto che il pubblico da casa vede e sa come vanno realmente le cose.
Le rivelazioni sul rapporto con Lorenzo Spolverato
Durante la serata di venerdì 11 ottobre 2024, Shaila rivela che con Lorenzo è stato solo un momento di attrazione fisica: “Con lui è nata questa cosa di attrazione di chimica. La chimica non basta, magari fuori ne esce una bella notte di passione, magari ti frequenti un mese, tante cose, ma ad un certo punto ti rendi conto che più di quello non va. Purtroppo qui questa cosa non la possiamo fare e l’avrei fatta volentieri. Io sono fatta così, esploro…due persone su due si comportano allo stesso un modo…questo non vuol dire che sei una cattiva persona. Io so cosa vuol dire essere confusi, ambigui. Proprio per questo motivo non vado oltre se una mi attira più dell’altro“, dice Shaila, cercando di puntare ancora una volta il dito sul fatto che Lorenzo abbia cercato Helena.
“Non serve il bacio“, afferma Shaila, sottolineando di essere stato onesta con lui, ma di non aver visto lo stesso interesse in Lorenzo. Cosa accadrà adesso tra i due? Il gossip è aperto, anche se sia Lorenzo che Javier hanno affermato di non voler ricadere nella rete di Shaila. Sarà davvero così, visto che Javier ha accolto la ragazza nel suo letto abbracciandola?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram