Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si scontrano nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
SHAILA GATTA, DISCUSSIONE INFUOCATA CON LORENZO SPOLVERATO: COS’HANNO DICHIARATO I DUE CONCORRENTI DEL GF- Shaila Gatta, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Ti vedo evasivo con me, che non cerchi un confronto, un momento, non sei te, ti conosco. Mi chiedo se te mi vuoi bene e se sai che penso delle cose”. Scopriamo insieme come ha risposto Lorenzo Spolverato, ormai spazientito dall’atteggiamento dell’ex velina di Striscia La Notizia.
Le parole di Lorenzo Spolverato
Lorenzo, dal suo canto, ha risposto: “Pensi delle cose brutte su di me, molto brutte, quello che non sono, meglio che non sono indifferente. non mi sto chiudendo, sono toccato da tutti i pensieri che hai nei miei confronti, il tuo carattere non mi piace, non mi devo fare domande mi piaccio così. Il mio carattere non ti piace lo hai detto seimila volte, hai detto non andiamo d’accordo ma non so se era riferito a me… Ho detto per quieto vivere non la evito, la considero, ma finalizzato al quieto vivere”.
Shaila Gatta, inoltre, ha aggiunto: “Ti voglio bene sei una persona a cui tengo, mi fai ridere e star bene e vorrei provare a ricredermi su alcune cose”. Lorenzo ha poi replicato: “Hai messo da subito dei paletti su tante cose non mi hai dato tempo di darmi la possibilità di farlo. Non dico che provi odio sarebbe un parolone, ma un fastidio nei miei confronti, mi faccio delle domande, non sono io sbagliato. Che fine potrebbe avere questa conversazione? Sembra che la cosa la vuoi comandare solo tu, Shaila dovresti renderti conto”.
Shaila ha invece asserito: “Ho cercato di giudicare in modo più distaccato per non creare tra noi insicurezze o distacchi perchè ci stavamo semplicemente conoscendo tutti, nessuno si è innamorato. Quando vedo atteggiamenti intimi con un’altra donna ho detto “va bene lo lascio andare”.
Infine, Spolverato ha dichiarato: “Ma che dici? Sono ragionamenti tuoi non miei. Secondo me dovresti essere più chiara, anche tu hai ballato fino a due giorni fa. Ho sempre detto Shaila mi piace, sono sempre stato pulito. Sicuramente il piacere di una persona non passa in due giorni, altrimenti sarei stato falso, ma che devo fare con questa ragazza? Io non la odio mi da fastidio il suo atteggiamento, ma ci rido e scherzo per il quieto vivere. ho questo tono perché mi dispiace pensare a una Shaila cosi, e Shaila non e cosi ma non glielo devo far capire io lo deve capire lei, Perchè io mi metto nei suoi panni e lei no. Non mi pis*ia in testa nessuno, tantomeno una donna!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 18.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram