Grande Fratello, Lorenzo Spolverato spesso immune per volontà delle opinioniste: come mai il concorrente del reality non va in nomination?
LORENZO SPOLVERATO SPESSO IMMUNE DALLE NOMINATION: LE PAROLE DI IAGO GARCIA SUL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, Iago Garcia, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Lui sta facendo il gioco, per questo io sempre punto contro di lui. Perché sta facendo il gioco, sta facendo l’attore qua nella casa. A me non mi piace quell’attitudineâ€.
Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Tommaso Franchi ha allora chiesto: “Perché secondo te le opinioniste lo difendono?”. E Iago ha replicato: â€Danno formaggio al lupo. Le opinioniste danno formaggio al lupo, lui è un personaggio. Va male con Shaila e va da Helena. Helena non va e va da Shaila di nuovo. Per fare scena. Lui è consapevole di tutto questo. Secondo me, io l’ho pensato dall’inizio. Per questo mi dà fastidio. Non è che c’ho qualcosa di personale contro di lui al di là di quello“.
Infine, Lorenzo Spolverato, proprio in questi giorni, a proposito dei voti espressi dal pubblico di Mediaset, aveva detto: “Sì, Iago è stato il preferito su quattro. Volevo vedere se c’ero anche io al televoto”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta il 14 ottobre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram