Spoiler Gf 18, l’importanza di accettare sé stessi

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler e anticipazioni: l’importanza di accettare sé stessi. Ecco le parole di alcune concorrenti del reality di Canale 5

SPOILER GF 18: L’IMPORTANZA DI ACCETTARSI A LIVELLO FISICO- Shaila Gatta, nuova concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, parlando con Tommaso Franchi, ha dichiarato: “Ognuno di noi si deve sentire bello come è a suo agio nel suo corpo, non come ti dicono gli altri. Anche perché essere troppo magri ti porta a dei problemi. L’importante è stare in salute, non essere magro. Perché poi per ognuno la bellezza è una cosa differente. Per me magari la mia bellezza è avere il muscolo, un’altra magari dice ‘a me il muscolo non piace, voglio un’altra cosa’. Però io quello che diffondo sui miei canali è insegnare alle persone a prendersi cura del proprio corpo affinché sia in salute, sano. Ti spiego perché la farina bianca non andrebbe mangiata, capito? Non ‘mangia questo perché perdi peso’. Io non sono una nutrizionista. E poi ognuno ha il suo peso forma”.

Le parole delle gieffine

Jessica Morlacchi, invece, si sente a disagio a mettersi in costume e Ilaria Clemente ha detto: “Ma hai un bel fisico, tranquilla… allora io che devo fare?”. Jessica le ha allora risposto: “Ma ho una cartina geografica di cellulite“. Infine, la Clemente ha detto: “Io pure, ma che ti frega? Stica**i! Se è un problema per chi ti guarda è un problema loro, non tuo! Ma che ti frega!“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!