Temptation Island 2024: le rivelazioni scottanti di Millie Moi

Millie e Michele a temptation Island

Scopri tutti i sorprendenti colpi di scena di Temptation Island. Millie Moi, Michele Varriale e una relazione sull’orlo del baratro

Non smette di stupire il programma targato Mediaset, Temptation Island, che ancora una volta regala incredibili colpi di scena. Al centro della discussione c’è Millie Moi, la ragazza che ha deciso di partecipare al programma con il fidanzato Michele Varriale. Lui non si fida di lei, mentre lei non comprende il suo comportamento diffidente. I due partecipano per capire se continuare credere in questa relazione.

Le dinamiche che fanno crollare gli equilibri

Dopo un anno e dieci mesi di relazione, Michele inizia a mettere in dubbio la sua relazione. Infatti, mentre la fidanzata è nel villaggio, lui riceve un video in cui la fidanzata si presta ad aiutare il tentatore nei suoi allenamenti, sedendo sulla sua schiena: “Menomale che dovevo fidarmi“, afferma lui. Non solo, il giovane ascolta la fidanzata confessare che tra loro c’è solo della buona sintonia a letto e che ha paura di lasciarlo per non restare sola. “E’ ridicola, sta con me perché non vuole restare sola“, dice lui allibito.

A questo si aggiungono anche le parole di Millie che confessa di trovarsi in imbarazzo con il tentatore: “Con Alex non ci riesco mai a parlare, perché se mi piace esteticamente io non riesco a parlare, quindi cerco di tenerlo più possibile lontano da me“. Alex a quel punto la cerca e lui non riesce a dire di no. Non solo anche successivamente i due trascorrono una serata insieme al mare.

Una storia che sembra ormai sull’orlo del precipizio. Riusciranno i due a colmare le mancanze che hanno? Lui non è pronto per una convivenza, visto che la frequentazione assidua li ha portati a questo punto di quasi rottura.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!