Belve, arriva Raol Bova, con un’intervista esclusiva

belve, Raol Bova

Appuntamento imperdibile con Belve di Francesca Fagnani e la sua intervista a Raul Bova che si racconta: alcune anticipazioni

OSPITE A BELVE L’ATTORE CHE HA APPASSIONATO INTERE GENERAZIONI: RAOL BOVA- Grande momento per Belve, il programma di Francesca Fagnani, che si conferma il programma più amato del martedì sera. Ospite della serata l’attore Raol Bova, che è tornato a parlare di una sua vecchia intervista a Vanity fair in cui dichiarò di non essere gay.

Le parole dell’attore

Raul Bova ha voluto chiarire la sua posizione sui gossip girati in vari anni della sua carriera: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”.

Sulle amicizie che lo hanno ferito dice: ”No, ma neanche do l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua”. Insomma, non resta che vederlo nella sua intervista integrale. Appuntamento questa sera con Belve, in cui Francesca Fagnani è pronta a stupirci, in prima serata su Rai Due non mancate.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Belve: le confessioni di Francesca Fagnani

error: Content is protected !!