Myrta Merlino, la furibonda lite con Fedez: cos’è successo tra la conduttrice televisiva e il rapper ed ex marito di Chiara Ferragni
FEDEZ, LA DISCUSSIONE CON MYRTA MERLINO: ECCO COS’E’ SUCCESSO- In estate, Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, aveva dichiarato: “Meglio quello che fate qui su Twitch che quello che fanno a Pomeriggio 5. Loro hanno decine di persone che lavorano a quel programma e voi siete soli. Sono almeno trenta per fare quella trasmissione di m***da. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5“.
Come ha reagito la conduttrice
La presentatrice ha quindi detto: “Nonostante abbia fatto la storia della Costa Smeralda e abbia avuto un’estate impegnativa, ha avuto tanto tempo per occuparsi di noi. Ha detto cose brutte, ma non tanto su di me – che poi io e lui ci siamo già parlati – ma sulla mia redazione. Dato che la mia squadra è sacra per me, ripeto una cosa importante a Fedez. Qua noi proviamo a raccontare le notizie senza sconti e lo facciamo con tutti. In più, caro il mio Fedez, tu e tua moglie avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro, quindi ricorda che i media purtroppo ci sono nella buona e nella cattiva sorte. Bisogna sopportare i media. Noi continueremo a dare tutte le notizie. In più come sai, qui sei sempre il benvenuto. Quindi se hai bisogno di dire la tua basta alzare il telefono e chiamarmi e sei subito invitatoâ€.
Infine, anche Davide Maggio è intervenuto, affermando: “Basta che mi avvisi se ci sarà Fedez, perché io non verrò. Da che pulpito Fedez può permettersi di attaccare in questo modo la redazione di un programma?!“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram