Temptation Island, Karina Cascella e Lino Giuliano in lite: arriva l’intervento di una ex concorrente del reality show di Filippo Bisciglia!
KARINA CASCELLA E LINO GIULIANO, L’INTERVENTO DI ALESSIA PASCARELLA: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND- Nelle ultime ore, dopo lo scontro avvenuto tra Karina Cascella e Lino Giuliano, è intervenuta anche l’ex concorrente di Temptation Island e vecchia fiamma del napoletano, Alessia Pascarella. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia.
Le parole della donna
Ecco le sue dichiarazioni: “Sto ricevendo una marea di messaggi della situazione tra CASCELLA e il mio EX, penso che sta degenerando un po’ tutto… Io capisco che quando entri in un programma televisivo ognuno può esprimere il proprio parere “ci sta” però si deve dare anche peso alle parole che vengono usate… Anche io sono stata giudicata usando parole come SOGGETTO, DEGRADO, CAFONA ecc…“.
E ancora: “E le persone devono accettare anche di essere risposte, soprattutto quando dall’altra parte c’è una persona forte caratterialmente. Il mio ex non avrà avuto un comportamento giusto nei miei confronti (ed è il motivo per cui siamo usciti separati)… Ma a dire che sono stata calpestata é maltrattata, ANCHE MENO.. Ovviamente voi avete visto un confronto molto acceso, perché siamo due caratteri molto forti, ma non é un MOSTRO o che mi abbia MALTRATTAΤΑ.. Se sto qua a rispondere è giusto perché gli sono state attribuite parole PESANTI ed essendo una persona che ha fatto parte della mia vita ho voluto esprimermi, (QUINDI NON INIZIATE A FARE FILM) avrebbe fatto lo stesso anche lui”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram