Temptation Island 2023, Greta Rossetti delusa totalmente da Mirko Brunetti: frattura insanabile fra i protagonisti del reality di Canale 5?
Greta Rossetti, tentatrice della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, si è mostrata molto delusa e provata dal fatto che il suo uomo, Mirko Brunetti, abbia visto in sua assenza, pur in maniera del tutto casuale, la sua ex fidanzata, Perla Vatiero, con cui ha partecipato e chiuso la sua relazione d’amore durata 5 anni a Temptation Island 2023. Proprio lui è intervenuto poco fa per spegnere le polemiche.
Le parole di Mirko
Ecco le dichiarazioni di Brunetti: “Ragazze/i eccomi. Mi sono preso del tempo perché è una situazione che non mi fa stare bene, anzi ci sto di merda e la mia priorità era chiarire la situazione con Greta e farle capire la semplicità della dinamica di quanto accaduto. Sempre per Greta, mi sono accertato di non andare all’evento nello stesso orario di Perla proprio per evitare fraintendimenti e gossip ma non avrei mai immaginato di dover giustificare niente del genere. Se questo basta per creare dubbi su di me, dopo che ho acconsentito a cene ed uscite con EX ed averla comunque difesa a mie spese, va benissimo ma ancora una volta mi sento di poter andare a testa alta. Apro e chiudo parentesi, la storia con Perla è finita insieme a Temptation Island. Chiunque voglia alimentare altro, sappiate che lo fa in malafede e perché fa comodo così”.