Alvin vuota il sacco su Ilary Blasi: cosa svela

Ilary Blasi stupisce ancora

Alvin dice la sua su Ilary Blasi: le dichiarazioni del conduttore di Battiti Live sulla sua amica e celebre presentatrice televisiva italiana

ILARY BLASI, LE RIVELAZIONI DI ALVIN- In queste ore, Alvin, ha asserito, a proposito della conduttrice di Battiti Live: “Era il 2001, facevo un programma su Italia Uno che si chiamava Speed e avevo ancora i capelli dritti e decolorati. Ero ospite di Gerry Scotti a Passaparola e lei una delle Letterine. Dopo averla incontrata lei ha finto di non conoscermi. Da allora non abbiamo mai smesso di scherzare e di prenderci in giro. È sempre stato così. Non ce la siamo mai presa perché ci conosciamo talmente tanto che non prendiamo mai nulla sul personale”.

Le parole dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi

Infine, Alvin, ha dichiarato: “Ho vissuto quasi un anno e mezzo in Honduras nella mia vita, cosa che non avrei mai pensato perché dopo il primo anno non avrei voluto più farla. È stata un’esperienza complessa dal punto di vista professionale perché stai dall’altra parte del mondo con il fuso orario, con il caldo, con un’umidità pazzesca. Sei in diretta quattro ore alla settimana, spesso manca l’elettricità, l’acqua calda, ci si lava i denti con l’acqua della bottiglia. Questa esperienza mi ha insegnato moltissimo dal punto di vista professionale e umano, ma ora credo che sia al giusto termine”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!