Temptation Island, Manuel Maura svela i motivi alla base della rottura con la sua ex fidanzata, Francesca Sorrentino: le parole dell’uomo
MANUEL MAURA NEGA DI AVER TRADITO LA SUA EX FIDANZATA, FRANCESCA SORRENTINO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Manuel Maura, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla sua vecchia fiamma, Francesca Sorrentino. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex concorrente del programma targato Mediaset.
Le parole della vecchia fiamma di Francesca Sorrentino
Manuel nega di aver tradito la Sorrentino e dichiara: “Ho letto tanti articoli dove si dice che io ho tradito Francesca. Non è così. Partiamo dal presupposto che ci siamo lasciati già da un po’ e non da una settimana e quindi non ho tradito nessuno. Ci sono stati dei problemi tra noi e ci siamo lasciati per quelli ma non per un tradimento. Far passare per l’ennesima volta una persona per quella che tradisce e che fa sempre le stesse cose non è bello soprattutto perché non è così”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram