Temptation Island 2024: cosa è successo tra Martina De Ionannon e Raul Dumitri? Scopri gli ultimi aggiornamenti sulla coppia
Archiviata la seconda puntata di Temptation Island 2024, in cui Ludovica Ronzitti e Christian Lanfranchi si sono detti addio, anche se a distanza di poche settimana dalla fine della registrazione in molti li hanno visti in giro insieme per il piccolo paese di Vasto, gli occhi sono puntati su un’altra coppia: quella formata da Martina De Ionannon e Raul Dumitri.
I due dopo solo dieci mesi di conoscenza ha deciso di partecipare a Temptation Island per comprendere se ci sono le basi per una convivenza. La gelosia di lui, spesso eccessiva ed immotivata, tuttavia è stata di grande ostacolo per la coppia.
La fine della storia
Dopo le prime due puntate Martina De Ianannon si è avvicinata al single Carlo Marini, imprenditore in ambito finanziario oltre che calciatore ed escursionista di passione. Con lui la fidanzata ha trovato un feeling e un ottimo ascoltatore che ha sprigionato la gelosia di Raul Dumitras. Pare che i due abbiano deciso di rompere proprio al falò di confronto e che addirittura lei abbia bloccato l’ex fidanzato sui social.
Temptation Island dunque per la coppia si è rivelata un modo per comprendere i propri limiti e soprattutto determinare i sentimenti che sono stati per troppo tempo messi a dura prova. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram