Scopri cosa è successo tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio a Uomini e Donne. Dopo il corteggiamento, si sono detti addio
Uscita da Uomini e Donne con Marco Antonio Alessio, Emanuela Malavisi, che ha deciso di accettare il suo corteggiamento e lasciare il programma di Maria De Filippi, dopo più di un mese però, si sono detti addio. Nonostante lei non si sentisse pronta ad affrontare questa relazione, ha deciso di provarci. Il tempo le ha dato ragione.
Oggi la 35enne è tornata single, sulla sua pagina Instagram ha postato una sua foto con tanto di didascalia: “Ti avevo avvisata !!!“, ed ancora: “lo so, ma ho preferito vivermela anziché vivere col rimpianto …rifarei tutto con la stessa intensità â€.
Tra la coppia si era insidiata Roberta Di Padua, la casertana che ha conquistato poi il cuore di Alessandro Vicinanza. I due erano usciti, in quanto la ragazza sembrava avesse un interesse per il giovane, ma poco dopo, non volendo essere il terzo incomodo, decise di mollare. Emanuela ha deciso di gettarsi tra le sue braccia di Alessio, ma la cosa non è decollata. Li rivedremo dunque nel parterre di Uomini e Donne che pronto a partire a settembre?
Non si conoscono i motivi della rottura, che verranno svelati nella prima puntata del programma di Maria De Filippi, al cospetto della conduttrice.
Nel frattempo, i fan del programma non vedono l’ora di scoprire come si svilupperanno le nuove storie d’amore e le dinamiche tra i partecipanti. La nuova stagione si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena, con nuovi volti pronti a mettersi in gioco e vecchie conoscenze che potrebbero tornare a far parlare di sé. I telespettatori sono impazienti di vedere come i protagonisti affronteranno le sfide amorose e se riusciranno a trovare la felicità . Maria De Filippi, come sempre, sarà lì a guidare il percorso dei cuori solitari, con la sua empatia e il suo intuito ineguagliabile. Non mancheranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, confermati anche quest’anno. Non ci resta che attendere settembre per immergerci nuovamente nelle emozioni di Uomini e Donne.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram