Elisabetta Canalis, le dichiarazioni del fidanzato Georgian

Elisabetta Canalis, le parole del fidanzato

Scopri tutti i dettagli sulla nuova storia d’amore di Elisabetta Canalis. Dopo la separazione con Brian Perri, la showgirl ha trovato l’amore

La separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è arrivata improvvisa, anche se tra loro sembrava che tutto andasse bene, almeno dalle foto pubblicate nella loro pagine Instagram, nella lontana Los Angeles, dove la velina vive ormai da anni. La scelta di trasferirsi in una città così lontana è stata quella di vivere lontano dai gossip e dai riflettori. Nonostante questo lo è stato in parte, la totale assenza di foto comuni sui social ha fatto scattare l’allarme tra i fan. Fino alle prime foto con il nuovo fidanzato, il giovane Georgian Cimpeanu, che vive a Milano.

Nonostante la distanza, i due hanno instaurato una bellissima storia d’amore lo stesso ha dichiarato che riescono a viversi la relazione e a mantenerla viva, nonostante gli ostacoli. “Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta”.

Le confessioni sulla relazione

Intervistato da Diva e Donna, Georgian Cimpeanu ha dichiarato che la differenza di età tra lui ed Elisabetta Canalis non è mai stata un ostacolo. “Dipende tutto dai caratteri”, ha confessato. “Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me“. La coppia vive un periodo davvero magico e Elisabetta sembra aver trovato la sua serenità. Dal loro primo incontro, avvenuto per una lezione di Kickboxing, lui era il suo insegnante, i due non si sono più’ allontanati e il loro rapporto è cresciuto nel tempo.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!