Greta Rossetti dal Grande Fratello alla storia con Sergio D’Ottavi: amori tumultuosi, critiche e la straordinaria storia
Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello, Greta Rossetti continua ad essere al centro delle scene. Infatti da quando ha partecipato al programma di Filippo Bisciglia, l’attenzione su di lei non si è mai spostata. Prima l’amore con Mirko Brunetti, poi la rottura in diretta tv, su Canale 5.
Invitata da Alfonso Signorini a prendere parte al suo Gf, Greta è arrivata nella in Casa, si è ritrovata sommersa da tante critiche, prima dagli inquilini, poi dal pubblico. Eppure con il tempo ha saputo svelare i tanti lati nascosti e farsi amare, oltre che a capire. Nel reality ha trovato l’amore con Sergio D’Ottavi, dal quale non si separa un attimo, se non per lavoro, e sta vivendo una stupenda storia d’amore.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Durante una diretta Greta ha svelato che la storia con Sergio procede alla grande, i due erano in casa a preparare dei biscotti. Non solo ha svelato che tra i due Sergio è quello più geloso. “È molto geloso molto molto geloso, sincera sono cresciuta molto in questo anno”, ha raccontato. Ed è per questo che lei, adesso che si sente davvero cambiata, cerca di non dargliene modo. “Prima di fare un qualcosa che ci penso”, ha detto.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram