Temptation Island 2024: è già bufera su una coppia

Temptation Island prima coppia sotto i riflettori

Tutti pronti per Temptation Island 2024 con la coppia Siria Pingo e Matteo Vitali, finita sotto i riflettori: il loro amore uscirà rinforzato?

Non è ancora partito il programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island, e già sui social c’è grande fermento. Già, perché dopo l’annuncio delle prime tre coppie, tra loro molto diverse, anche se unite da un’unica voglia, quella di mettersi alla prova per comprendere si il proprio amore è davvero forte, su una di loro il web si è scatenato con i commenti.

Polemiche sui concorrenti

A finire sotto i riflettori Siria Pingo e Matteo Vitali, la prima coppia annunciata dalla pagina ufficiale. A chiamare il programma è stata lei, che fino a due anni fa si sentiva un’altra eprsona:

Sto con Matteo da 7 anni. Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a 2 anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Ora ho voglia di divertirmi e far vedere quella che sono oggi“, ha detto lei.

Lui ignaro di questo disagio, ha confessato: “Io non volevo partecipare, sono rimasto sorpreso quando lei ha scritto al programma, perché nel nostro rapporto va tutto bene, per me”.

Il pubblico web alla presentazione del video ha ritenuto da parte di lei un tentativo di lasciare il fidanzato, sarà davvero una rottura annunciata? Non resta che attendere la prima puntata di Temptation Island per scoprirlo. Non mancate il 27 giugno in prima serata su Canale 5, con Filippo Bisciglia.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!