Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli, è fatta!

Antonio Conte allenatore Napoli

SSC Napoli, calciomercato in divenire: in dirittura d’arrivo il nuovo allenatore, Antonio Conte. Spunta la prima richiesta del tecnico!

ANTONIO CONTE, ECCO I DETTAGLI DELL’ACCORDO TRA IL NAPOLI E L’ALLENATORE SALENTINO- Ci siamo: Antonio Conte sta per ereditare la panchina del Napoli! Scopriamo insieme tutti i dettagli svelati dal collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport 24 in queste concitatissime ore con De Laurentiis scatenato dopo la fine della peggior stagione di sempre per la sua società.

Annuncio a un passo

Ecco quanto si legge nel dettaglio: “Nuovo incontro in queste ore con Conte per cercare di sistemare gli accordi. Intanto, l’allenatore ha dichiarato al direttore sportivo Manna di ritenere Di Lorenzo incedibile. Antonio Conte ha un’opinione contrastante rispetto alle dichiarazioni dell’agente di Giovanni Di Lorenzo. Infatti, per l’allenatore, che è attualmente in trattativa con il Napoli, Di Lorenzo è incedibile, e sarebbe un punto fermo della sua squadra, ridandogli quella fiducia che si è sentito mancare lo stesso giocatore”.

Le cifre

Antonio Conte sta per divenire il nuovo allenatore di Napoli: in queste ore l’ex CT della Nazionale italiana firmerà un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Insomma, un colpaccio che accenderebbe anche l’entusiasmo di una piazza calorosissima come quella partenopea: che sia domani, 29 maggio 2024, il giorno della firma? Rimanete sintonizzati!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

error: Content is protected !!