Innamorarsi, competere e ripartire:: il percorso vincente di Antonella Fiordelisi, dopo Pechino Express riparte da lui
Antonella Fiordelisi, la grande protagonista del programma di Alfonso Signorini, Gf Vip 7, con il suo carattere peperino ha sempre detto tutto ciò che pensasse, così come avvenuto anche durante la sua partecipazione a Pechino Express 2024, da cui è uscita seconda con Estefania Bernal. Una personalità vincente la sua che l’ha portata dal tappeto del Festival del Cinema di Venezia fino a Cannes. Antonella non si ferma mai, neppure in amore e non importa se una storia è finita male, lei va controcorrente e riparte da vera sportiva, in cui ogni gara è sempre nuova.
Amori sbagliati per Antonella Fiordelisi
Abbiamo conosciuto Antonella Fiordelisi innamorata, che mette da parte l’orgoglio, mostrando tutti i lati più nascosti del suo carattere e che solo durante il lungo viaggio a Pechino Express ha mostrato. Come quando durante il suo percorso al Grande Fratello ha deciso di lasciare Gianluca Benincasa, di cui si è molto discusso, soprattutto con l’uscita del libro “Le corna di una vittima“, e ha deciso di iniziare la storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Terminata dopo il Gf, Antonella ha deciso di rimanere da sola per un po’, fino all’incontro con Guglielmo Vicario, durata però solo un mese.
Un nuovo inizio
Per Antonella è un nuovo inizio, infatti da poco ha deciso di pubblicare il primo video con il fidanzato, Mariano De Matteis, imprenditore nel campo della moda. L’ex concorrente di Pechino Express ha trovato il sorriso e si gode l’estate alle porte con il nuovo amore.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram