Perla Vatiero difesa: la verità sullo scandalo sponsorizzazioni

Ex volto di Temptation Island difende Perla Vatiero

Scopri le dichiarazioni di Valeria Liberati sulla questione che ha coinvolto Perla Vatiero. Tutto quello che sta sponsorizzando è fake?

VALERIA LIBERATI DIFENDE PERLA VATIERO- E’ stata una dei personaggi di Temptation Island del 2020, Valeria Liberati, entrata nel programma di Filippo Bisceglia con il fidanzato Ciavy, da cui poi si è lasciata a causa dell’avvicinamento di entrambi ai tentatori: Alessandro Basciano e Bianca Concavo. Uscita single ha poi riprovato a recuperare il rapporto con l’ex, ma la cosa è durata molto poco. Adesso Valeria ha deciso di parlare in merito alla questione che ha convolto Perla Vatiero.

Le parole di Valeria Liberati

Valeria dopo la questione che sconvolto la vita di Perla, con le dichiarazioni di Alessandro Rosica, ha voluto dire la sua, visto che anche lei ha avuto lo stesso manager, coinvolti nello scandalo sponsor. “Tutto quello che sta sponsorizzando Perla è tutto fake….la colpa è del suo manager che le passa tutte queste cose. Anche se non la conosco è una brava ragazza anche se non la conosco… spero apra gli occhi.

L’ex volto di Temptation Island ha dunque preso le difese di Perla Vatiero, che si è ritrovata sommersa dalle critiche, pur essendo ignara di tutto. Cosa ne pensate? Intanto la gieffina ha deciso di voltare pagine e non parlare più della questione, dedicandosi al suo Mirko e allontanandosi per due giorni dai social.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!