Amici di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo la finale del talent di Canale5, dedicando dolci parole a Sarah Toscano!
LORELLA CUCCARINI, LE PAROLE DELLA DOCENTE PER SARAH TOSCANO- Poche ore dopo la finalissima di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, la Cuccarini ha rotto il silenzio sui social, dedicando delle dolcissime parole alla sua allieva. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio Lorella a proposito di Sarah Toscano.
Le parole della maestra di canto
Ecco le dichiarazioni della Cuccarini: “Io ancora non mi sono ripresa😂Sarah, quanto lo speravo per te… e quanto ho pianto perché non me l’aspettavo. Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua. Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita. Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti , con umiltà e impegno. Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting! Ed ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza. Io per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre“. Che ne pensate? Commentate!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram