Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti torna grande protagonista con le sue rivelazioni e svela inediti su Sergio D’Ottavi
MARCELLA BONIFACIO STUPISCE CON LE SUE RIVELAZIONI- Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno del Grande Fratello, Greta Rossetti è stata subito una delle più amate concorrenti del programma. Grazie al suo amore tormentato con Mirko Brunetti, che non ha mai avuto un lieto fine, anche per il ritorno di Perla Vatiero.
I due infatti non si sono mai lasciati del tutto e nonostante avessero prese strade diverse, il loro destino li ha ricondotti a dove tutto è iniziato. E così una volta tornato al GF, Alfonso Signorini ha pensato bene di ricamarci sopra, riuscendo a farli tornare non solo a parlare, ma a guardarsi dentro.
Il primo incontro con Sergio D’Ottavi
Con l’arrivo di Greta si è fatta sempre più prepotente la figura della madre di questa, Marcella Bonifacio. Pian piano ha conquistato il cuore dei fan. Se inizialmente è stata criticata per la presenza ossessiva nei confronti della figlia, terminato il programma, grazie alla sua presenza web, è riuscita a mostrare chi è veramente.
E’ proprio lei che ha raccontata attraverso un Box su Instagram di come ha fatto la conoscenza di Sergio d’Ottavi.
“Erano in pasticceria, io sono entrata. Lui era di spalle gli ho dato un bacino dietro il collo. Lui si è girato di scatto e mi ha abbracciato“, ha scritto. Insomma, Marcella riesce a stupire i suoi follower, che la seguono sempre con molto interesse.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram