Manila Nazzaro svela come ha conosciuto il marito Stefano Oradei: le sue parole a Storie di Donne al Bivio il programma Monica Setta
MANILA NAZZARO RIVELA COME HA CONOSCIUTO IL MARITO A STORIE DI DONNE AL BIVIO- Ad un passo dalle nozze, che si svolgeranno il 13 maggio, Manila Nazzaro, ospite di Monica Setta, ha svelato dei primi momenti con Stefano Oradei: “L’ho conosciuto per pura coincidenza, per un no detto in un lavoro“, e della gioia che prova per la sua vita adesso: “Non mi importa dei giudizi, nonostante siano le seconde nozze io lo vivo come quando avevo vent’anni… la sofferenza ti insegna, la sofferenza ti insegna quello che non vuoi più“, ha detto.
La frecciatina
Nelle parole di Manila, in molti hanno visto una frecciatina all’ex: “Io volevo un uomo che mi camminasse accanto e non davanti. Sono una donna estremamente forte, mi rendo conto, strutturata, ma un uomo troppo forte e comunque un uomo predominante su di me non era la persona giusta. La persona giusta è una persona che mi sostiene, mi cammina accanto, mi sostiene e mi stima. La stima è la cosa più importante…Quando fai sentire piccola una donna, anche brutta.. è di memoria breve.. anche non in forma, qualche kg in più, un uomo che ti fa sentire sempre bella sempre è una favola, uno può pensare. Ma la cosa bella è nello starsi accanto”
“Ho capito che era lui l’uomo giusto quando Stefano, dopo una sere di mie problematiche, lui mi ha detto non voglio sapere nulla, con una dolcezza unica e la cura e l’attenzione, dopo che era stato un periodo brutto, dicendomi io ci sono. Un uomo che si accorge che hai qualcosa anche senza dire nulla è qualcosa di incredibile“.
Insomma, per lei una favola incredibile. A luglio il viaggio di nozze alle Maldive e un viaggio con i ragazzi a New York.
Seguici anche su WhatsApp Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce