Clizia Incorvaia ospite a Storie di donne al bivio ripercorre la sua vita, dal matrimonio con Francesca Sarcina a quello con Paolo Ciavarro
L’INTERVISTA A CLIZIA INCORVAIA A STORIE DI DONNE AL BIVIO- Dopo il successo del Grande Fratello Vip, il programma di Alfonso Signorini, in onda sui Canale 5, Clizia Incorvaia, che ha trovato l’amore proprio grazie a reality, è stata ospite di Storie di Donne al Bivio, di Monica Setta, su Rai 2. L’influencer ha ripercorso la sua vita passata, dal matrimonio con Francesco Sarcina, cantautore e chitarrista, delle Vibrazioni, al presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, fino al suo futuro matrimonio con Paolo Ciavarro.
Le parole di Clizia
Clizia ricorda il periodo in cui ha riempito le pagine di gossip: “E’ stato un momento difficile, in quel momento io ho vissuto una vera e propria gogna mediatica, ero come una protagonista della Lettera Scarlatta e le persone si sono permesse di dar sfogo ai loro più cattivi sentimenti. Io ho fatto tre mesi difficili. Io ho avuto una notorietà pazzesca, ma negativa, ho perso un sacco di contratti di moda“, ha detto. Poi da lì la decisione di fare il Gf Vip. “Mi sono riscattata, perché sapevo che mi sarei fatta conoscere per quella che sono veramente”.
Clizia si è salvata da sola
Ha svelato che dopo questa vicenda si è sentita spesso sbagliata: “Avevo inclinato la mia sessualità , la mia femminilità , dico sempre mi sono salvata da sola, perché ormai la versione di una principessa moderna è salvarsi da sola. Raperonzolo non può aspettare il principe da sola, poi ho incontrato la persona giusta“.
Le nozze
La futura sposa ha anche parlato della suocera, che ha affrontato un tumore al pancreas, Eleonora Giorgi, e che adesso sta bene: “Si è rifugiata nel nostro amore, poi lei ha sempre mantenuto una mente positiva e questo l’ha aiutato tantissimo“. Poi ha svelato, che visto le condizioni ottimali di lei, il matrimonio sarà celebrato il 12 luglio e non più ad ottobre, almeno così potranno godersi il mare, non quello della Sicilia, come si poteva immaginare, ma al centro Italia, con un abito molto clean che si possa immaginare.
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler Semifinale 12 maggio: chi esce